Home Le vostre opinioni Recensioni Lettori
PDF Print E-mail

Carissimo Dottor Steffenoni, oggi ho acquistato Panorama e con grande piacere ho visto come le tesi per le quali si batte nel suo libro siano diventate oggetto di un'inchiesta sui bambini rapiti dallo Stato Italiano in nome di un business schifoso e ignobile. Sono sicura che se non ci fosse stato il suo libro di questo problema non se ne sarebbe mai parlato e dunque le mando un grazie a nome di tutte le famiglie che vivono questo dramma.

Io sono nonna di una rapita, non vediamo più la nostra piccola da un anno e nemmeno sappiamo dve l'hanno portata. La motivazione? Una litigata tra mio figlio e la moglie, esattamente come dice lei nell'intervista. Sono arrivate le SS, ipocritamente  chiamati servizi sociali e l'hanno portata via. I ragazzi si sono rappacificati, hanno implorato che fosse loro restituita la bambina, ma niente da fare. Dopo un anno non sono nemmeno stati interrogati una volta.

Farò di tutto per parlare del suo libro e lo regalerò a Natale ad ogni conoscente. Devo però lamentarmi che al sud facciamo fatica a trovarlo in libreria. Può fare qualche cosa? 

 

Annalaura Capuozzo. Palermo